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Aggiornato il 01/10/2014

Servizio acquisizione organizzazione e gestione delle risorse finanziarie

Il Servizio Acquisizione Organizzazione e Gestione delle Risorse Finanziarie è una struttura complessa afferente al “Dipartimento unico dell'area amministrativa, tecnica, professionale e di supporto” dell’Azienda Ulss n. 2 la cui attività si articola essenzialmente in quattro aree.

Area Bilancio e contabilità generale
L’area Bilancio e contabilità generale ha come obiettivo fondamentale quello  di determinare il risultato complessivo della gestione patrimoniale finanziaria ed economica dell’azienda nel rispetto dei principi contabili civilistici e  della vigente normativa nazionale di settore. L’area interagisce strettamente con il Servizio Controllo di Gestione per la predisposizione delle rendicontazioni trimestrali e predisposizione dei bilanci di previsione.

Area fiscale
L’area fiscale racchiude la gestione delle problematiche fiscali inerenti l’attività istituzionale e commerciale dell’Azienda, oltre all’esecuzione degli adempimenti relativi alle dichiarazioni  IRES – IRAP – IVA - IMU.

Area riscossioni
L’area entrate si occupa della contabilizzazione di tutte le tipologie di riscossioni effettuate a mezzo conto corrente di tesoreria, conto corrente postale, cassieri e casse automatiche. Si occupa inoltre della gestione incassi e riparto proventi della libera professione intramoenia nonché della fatturazione attiva e della riscossione dei crediti, compresa la predisposizione dei ruoli per l’avvio della riscossione coattiva.
L’area comprende al suo interno anche le casse centrali dell’Ulss coordinate da un referente incaricato. 

Area pagamenti
L’area pagamenti gestisce essenzialmente la parte finale del ciclo passivo svolgendo tutte le attività propedeutiche alla predisposizione degli ordinativi di pagamento nei confronti di fornitori, liberi professionisti, farmacie, medici convenzionati, case di riposo, ecc. Strettamente connessa con l’area fiscale, predispone anche i versamenti periodici inerenti gli oneri previdenziali e fiscali a carico dell’Azienda nonché dei versamenti delle ritenute fiscali operate.

sede

Presidio ospedaliero
Via Bagnols sur Cèze 3 Feltre
Padiglione Gaggia Lante
primo piano

contatti

Telefono
0439 883650
Fax
0439 883706
Mail paolo.argenti<chiocciola>ulssfeltre.veneto.it

personale

Direttore
Paolo Argenti

orari

dal lunedì al giovedì
dalle 8.00 alle  13.30 e
dalle 14.00 alle 17.00
il venerdì
dalle 8.00 alle 13.00
Casse centrali

dal lunedì al giovedì
dalle 7.45 alle 12.45 e
dalle 14.00 alle 17.00
il venerdì dalle 7.45 alle 12.45
il sabato dalle 7.45 alle 12.30

Attività

 Referente

Mail

Telefono

Area riscossioni, contabilità generale e bilancio

Funzionario
Lorena Bado

Barbara Dalla Corte

Roberta Zucco

 

bado.lorena<chiocciola>ulssfeltre.veneto.it

economico.finanziario<chiocciola>ulssfeltre.veneto.it

0439 883652

     
   

Area pagamenti, contabilità generale e bilancio

Dora Zandegiacomo De Zorzi

Barbara Vianello

Simonetta D’Incà

dora.zandegiacomo<chiocciola>ulssfeltre.veneto.it pagamenti<chiocciola>ulssfeltre.veneto.it

0439 883651

Case Centrali

Funzionario
Patrizia Pocchetto

patrizia.pocchetto<chiocciola>ulssfeltre.veneto.it

0439 883758

 

Gamba Antonella

Gris Giorgio Mocellin Anita

Pecchielan Renata

Reato Petronilla
Santi Terzo


 
 

0439 883657


Link utili

Amministrazione trasparente
- bilanci
- pagamenti dell'amministrazione
- procedimenti amministrativi