La tua ULSS cambia nome!


Dal 1 gennaio 2017, in seguito alla riorganizzazione della sanità in Veneto, ULSS 1 e ULSS 2 si uniscono nella nuova

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Aggiornato il 11/11/2014

Centro Unico Prenotazioni

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Il Centro Unico di Prenotazione (CUP) è il sistema centralizzato informatizzato di prenotazione delle prestazioni sanitarie (SSN e libera professione) deputato a gestire l’intera offerta dell’Azienda rispettando i dettami Regionali in termini di tempi d’attesa e garantendo il massimo di trasparenza e tempestività secondo le normative vigenti e secondo la logica del primo posto disponibile nell' Ulss e fornendo ai cittadini tutte le informazioni utili alle prestazioni prenotate.

sede

Ospedale di Feltre, Via Bagnols sur Ceze 3
Padiglione Guarnieri, piano terra
Parcheggi: a sud dell'Ospedale (gratuito)

contatti

Da telefono cellulare
0439 83001
Da telefono fisso
800 890 500
Per prenotare prestazioni in libera professione
0439 83005
Fax
0439 883515
Mail
cup<chiocciola>ulssfeltre.veneto.it

personale

Direttore
Lorenzo Tognon
Referente
Barbara Pollet

orari

Prenotazioni con impegnativa
dal lunedì al venerdì
dalle 8.00 alle 17.00
il sabato dalle 8.00 alle 12.00
Prenotazioni di libera professione
dal lunedì al venerdì
dalle 8.00 alle 17.00
il sabato dalle 8.00 alle 12.00

Prestazioni per le quali non è necessaria la prenotazione

Esami ematochimici

Presso la Struttura Ospedaliera di Feltre:
accesso diretto, con impegnativa, dal lunedì al venerdì dalle ore 7.15 alle ore 9.00 presso il Padiglione Gaggia.
Il sabato previa prenotazione al CUP.

Presso la Struttura Ospedaliera di Lamon:
accesso diretto, con impegnativa, dal lunedì al sabato dalle ore 7.30 alle ore 9.00

Elettrocardiogramma (ECG)

Accesso diretto, con impegnativa, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 10.00.

Il sabato mattina solo per le urgenze.

Radiografia del torace

Accesso diretto, con impegnativa, dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 12.00 oppure prenotando al n. 0439 883235 dal lunedì al sabato dalle ore 7.30 alle ore 12.00 e, per prenotazioni allo sportello di Radiologia, fino alle ore 13.00

Attenzione

- Nel caso di mancata disdetta della prenotazione in tempo utile, almeno 48 ore lavorative prima, l'utente è tenuto comunque al pagamento della quota di partecipazione alla spesa sanitaria anche se esente (DGRV n.600/2007).
- In caso di mancato ritiro del referto entro 30 giorni dall'effettuazione della prestazione specialistica l'utente sarà tenuto, anche se esente, al pagamento per intero della prestazione usufruita (DGRV 600/2007).


informazioni utili

- Informazioni utili per prenotare una prestazione
- Pagamento ticket
- Liste di attesa


Reclami e suggerimenti

Ufficio relazioni con il pubblico